Notturno Concertante live con Ray Wilson / Oltreisentieri 2017

Select album to play

previous next
Cover
 

BARBARA ALBERTI e NOTTURNO CONCERTANTE

16 SETTEMBRE 2017 / ore 18.00
Chiostro comunale – Ceppaloni BN

STORYTELLING

Dalla via Appia alle conquiste femminili più recenti: Barbara Alberti legge alcune sue pagine che hanno segnato la storia recente della letteratura italiana. L’accompagnamento musicale invece è affidato al duo chitarristico del Notturno Concertante, che firma così la colonna sonora di uno storytelling tanto originale quanto affascinante.

 

 

 

PAOLO RUMIZ e NOTTURNO CONCERTANTE

23 SETTEMBRE 2017 / ore18.00

Ponte Appiano – Calvi BN

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio e davanti ai resti archeologici del Ponte Appiano, Paolo Rumiz discute le ragioni di un viaggio che ha fatto davvero storia: quello compiuto sulle tracce della via Appia, contro il pericolo (sottovalutato) dell’oblio. INTERVENTI MUSICALI del NOTTURNO CONCERTANTE

 

 

 

 

 

DANIELA POGGI e NOTTURNO CONCERTANTE

27 SETTEMBRE 2017/ ore 18.00
Chiostro del Convento dei Frati Minori – San Giorgio del Sannio BN

STORYTELLING

La storia di San Giorgio del Sannio in relazione alla storia più ampia della via Appia e dei tanti uomini che l’hanno percorsa, studiata ed amata: il tutto affidato alla voce narrante di Daniela Poggi, volto noto del teatro e della televisione, e all’accompagnamento musicale del Notturno Concertante.

 

 

 

 

RAY WILSON

29 SETTEMBRE 2017 / ore 21.00

Piazza Roma – Calvi BN

SERATA SPETTACOLO PER CONSEGNA PREMI

Ray Wilson si esibirà in un concerto acustico realizzato in parte con il Notturno Concertante. Ci sarà anche una breve intervista condotta da uno dei massimi esperti mondiali dei Genesis, Mario Giammetti (direttore della rivista Dusk, giornale dedicato completamente al mondo dei Genesis).

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

 
 
previous next
X